PIANO FAMIGLIA

in camera con 2 adulti paganti

  • Bambini fino a 12 mesi sconto del 75%
    1 Gratis dal 09.04 al 18.06
  • Bambini da 1 a 5 anni sconto del 50%
    1 Gratis dal 04.06 al 18.06
  • Bambini da 5 a 10 anni sconto del 40%

Sconti e supplementi

  • Mezza Pensione Sconto € 3,00
    (escluso periodo dal 08.08 al 22.08)
  • Supplemento Camera singola + € 10,00
  • Supplemento Doppia Uso Singola + 50 %
  • Adulti 3° e 4° letto sconto del 20%
  • Camera Superior + € 5,00

Servizio Spiaggia

1 ombrellone + 2 lettino e cabina dell'hotel presso gli stabilimenti convenzionato per soggiorni di min. 7 giorni per 2 persone

  • dal 22.04 al 01.07 e dal 05.09 al 30.09 € 4,00 per persona al giorno
  • dal 02.07 al 31.07 € 6,00 per persona al giorno
  • dal 01.08 al 04.09 € 7,00 per persona al giorno

Termini e condizioni

  • Ai prezzi di pensione completa qui indicati, non verranno detratti i pasti consumati fuori pensione.
  • Le camere vanno lasciate libere entro le ore 10 del giorno di partenza: dopo tale orario verrà conteggiata la giornata completa.
  • Si accettano animali purché non siano lasciati soli incustoditi nelle camere d’albergo.
  • La Direzione mette a disposizione un cestino da viaggio in caso di escursioni.
  • Le prenotazioni telefoniche devono essere seguite da conferma scritta e caparra. Per invio caparre (250.00 € per camera):
    Bonifico bancario a Hotel Flora:
    Banco BPM fil. di Cervia
    IBAN: IT 03 R 05034 23600 000000001594 - BIC: BAPPIT22
    oppure vaglia postale intestato a:
    Hotel Flora, Via Dante 42, 48015 Milano Marittima (Ra).
    Indicare nel bonifico o vaglia gli estremi di prenotazione (cognome, nome, periodo, ecc.)
  • I Clienti che, senza un motivo valido, decidono di anticipare la partenza, sono tenuti, per legge, al pagamento di tre notti in camera.

CONTRATTO D’ALBERGO***
All’atto della prenotazione, si considera accettato e concluso il seguente contratto di albergo sottoposto alle seguenti condizioni:
1.     Caparra Confirmatoria – salvo diversamente specificato, è richiesto il versamento di un anticipo del 30% dell’importo totale del soggiorno per garantire la prenotazione; viene inoltre richiesta una conferma scritta inviata tramite  lettera cartacea, e-mail oppure fax dove siano specificate le date di arrivo e partenza, i propri dati, incluso indirizzo e numero di telefono e l'orario indicativo di arrivo.
2.     Inadempimento del Cliente – in caso di recesso dal contratto da parte del cliente entro 60 giorni, l’albergo tratterrà l’importo versato a titolo di caparra confirmatoria, fatto salvo il maggior danno. In caso di partenza anticipata l’albergo ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno, qualora non siano intervenuti diversi e successivi accordi con l’albergatore stesso, soprattutto in caso di forza maggiore.
3.     Inadempimento dell’albergo – nel caso di impossibilità dell’albergatore a fornire i servizi di alloggio confermati, l’albergo deve restituire il doppio della caparra ricevuta, fatto salvo il maggior danno, qualora il cliente non accetti di essere ricollocato presso una struttura ricettiva limitrofa di uguale o superiore categoria. In caso di ricollocamento, le spese per il trasferimento ad altra struttura e l’eventuale differenza di prezzo della stessa sono a carico dell’albergatore che non è stato in grado di fornire i servizi confermati.
4.     Ora di arrivo e di partenza – la camera d’albergo viene messa a disposizione del cliente dalle ore 13:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciata libera dal cliente non più tardi delle ore 10:00 del giorno di partenza: dopo tale orario verrà conteggiata la giornata completa.
5.     Clausola di composizione delle controversie – tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite al servizio di conciliazione della Camera di Commercio di Ravenna e risolte secondo il Regolamento di conciliazione da questa adottato. Nel caso di mancata riuscita del tentativo di conciliazione le parti potrenno liberamente adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria competente presso il foro del luogo di residenza o di domicilio elettivo del consumatore, inderogabilmente ai sensi del’art. 33, co. 2°, lettera u) del D.lgs. n. 206/2005.
Per quanto non espressamente pattuito, il presente contratto è regolamentato dalle disposizioni del Codice Civile sui contratti in generale.


PISCINA

Una spaziosa piscina esterna con idromassaggio è a vostra completa disposizione


MASSIMO RELAX

Come unico obiettivo abbiamo il vostro benessere.


CENTRO BENESSERE

Sauna finlandese, bagno turco, reparto massaggi e centro abbronzatura U.V.A. con doccia solare.


MOMENTI DI BELLEZZA

per il benessere del corpo e della mente


PALESTRA

Per i più attivi è possibile allenarsi nella nostra palestra interna all'Hotel.


SEMPRE IN FORMA

Dispone di tutti gli attrezzi Technogym necessari all’esercizio.

menu